Incominciamo oggi una rubrica per vedere con curiosità i nostri avversari
Real Cesinali
Squadra nata nel 2007 nella provincia avellinese, ha vinto nella stagione 2009-2010 i play off promozione dalla serie D alla serie C2. Per la parte iniziale di quest'anno la rosa dei giocatori è di circa 20 giocatori, tra cui ci sono giocatori che lo scorso anno hanno militato nel campionato di serie B e C1 e che hanno sposato il loro progetto. Nelle prime 2 gare di Coppa Italia ha pareggiato (2-2) e poi perso (1-5) contro il Cus Avellino (squadra di serie C1). Posso comunicare l'elenco iniziale della rosa del Real Cesinali:
Portieri:Menzione,A. Simonte, C.Tirella;
Universali- laterali: A.Barbieri,M.Cucciardi, A.De Stefano, A.Forino, D.Guardato, G.Roca, V.Russo, V.Vecchione;
Pivot:Borriello, Casinelli, P.Iervolino, Margarita, D.Pagano, G.Tarantino;
All.U.Cocchia
Gli impianti sono 2 ,uno coperto e uno scoperto che si trovano nel Centro Sportivo Nocelleto a Cesinali (AV).
Alma Salerno
L'Ass. Sportiva Dilettantistica "Alma Salerno" è stata fondata nel 2003 e dopo anni di serie D ,stravince il Campionato medesimo nel 2008-2009 entrando in C2.Quest'anno questa Società ha effettuato una fusione con la Futsal Baronissi e si propone tra le compagini più promettenti in prospettiva futura. La stagione scorsa è stata deludente, salvata dai play-out a discapito del San Gregorio. Infatti si dice che la squadra è stata significativamente rinforzata e che la Società ha fatto delle iniziative innovative anche a livello tematico creando l'Alma Salerno Channel (per noi è ancora presto però anche noi vorremmo farlo) dove tramite il web iscrivendosi alla suo sito puoi vedere a 360° le vicende della compagine salernitana(partite in diretta,news,allenamenti, interviste, ecc.). Al timone della squadre c'è il mister Carbone, che oltre ai senatori come il portiere Graber, i giocatori Nocera, Aliberti, Peluso, Aliberti e altri ha aggiunto innesti importanti come Rosciano e soprattutto il bomber Sicignano.
Feldi Eboli
Squadra ebolitana nata nel 2003 dal presidente fondatore oltre main sponsor (Feldi) Di Domenico. Dopo anni di serie D la squadra fa il grande salto di categoria in C2 attraverso il ripescaggio nella stagione 2009-2010. La sua stagione agonistica è iniziata con la eliminazione in Coppa Italia contro La Sanseverinese vincendo la partita d'andata e perdendo il ritorno, ma vengono eliminati per la differenza reti. Cerco di communicarVi la rosa che dovrebbe iniziare la stagione 2010-2011:
Di Domenico, Leo, Fazio, Petraglia, Izzo, Biondi, Chirichella, Mazzeo, Ingenito, Durante, Mirra.
Allenatore: Elia
Nessun commento:
Posta un commento