Oggi intervistiamo il Direttore Sportivo dell'A.S.D. Friends Cicciano, il mitico Giuseppe Fusco!
Direttore, entriamo subito in argomento, allora come considera la campagna acquisti svolta da lei e dalla Società?
Abbiamo fatto una campagna acquisti molto soddisfacente prendendo giovani di valore che si aggregheranno a un gruppo solido e quindi per me questo anno agonistico possiamo prenderci delle belle soddisfazioni.
Hai parlato di giovani ma ti sei dimenticato dell'acquisto di Giordano, giocatore esperto di categoria..
No, non mi son dimenticato di Giordano e non lo ho citato perchè per me è una certezza e già lo ritengo uno del gruppo dei veterani, e poi si tratta di un ragazzo molto sensibile al gruppo e dotato di tanta serietà.
Prima di parlare della stagione prossima mi puoi fare un primo bilancio dei suoi primi 5 anni come direttore sportivo di questa Società?
Siamo partiti con grande entusiasmo però siamo stati anche continui centrando gli obiettivi che ci siamo prefissati avendo con me quei pochi, che con determinazione e molta passione operano in società tra mille difficoltà. Comunque tra noi prevale la caparbietà e sicuramente non ci arrenderemo mai.
Quali sono gli obbiettivi sportivi della tua squadra quest'anno?
L'obiettivo minimo sono i play-off poi se accadrà qualche cosa di più bello sarà ancora meglio...
Allora sei convinto di aver dato al tuo mister una rosa adeguata quest'anno?
Come dicevo prima abbiamo preso dei giovani molto interessanti, che nella nostra rosa possono inserirsi immediatamente. Resta al mister saper miscelare tutta la rosa tra giovani e veterani. Avendo una rosa di questo livello sicuramente potrà togliersi molte soddisfazioni.
Allora il futuro della Società sarà rosea?
Personalmente il futuro della Società sarà sempre rosea poichè la squadra è diventata una parte di me come per tutti i miei amici che collaborano con me in Società.
A proposito, come è il tuo rapporto con il tuo staff Societario?
E' un rapporto idilliaco, in perfetta sintonia.
Vorresti ringraziare qualcuno in Società o nella tua squadra?
Io ringrazierò sempre il gruppo dei veterani, che con noi hanno instaurato un rapporto così stretto che sembriamo più una famiglia che una squadra di calcio a 5 e insieme ai nuovi ragazzi potranno fare un grande campionato.
Quando torni in campo? Tutti stanno in ansia...
Penso che tornerò massimo tra 10 giorni e tornerò più battagliero di prima, poiché ci si presenta una stagione piena di impegni e quindi dobbiamo stare pronti ad aiutare la squadra.
Grazie direttore, in bocca al lupo per tutto.
Crepi il lupo!
Nessun commento:
Posta un commento