Organigramma Società

ORGANIGRAMMA A.S.D. FRIENDS CICCIANO
Presidente Onorario Presidente
Infante Antonio De Luca Felice
Vice-Presidente Direttore Sportivo
Barone Paolino Fusco Giuseppe
Segretario Dirigente resp. squadra
De Luca Luigi Fasulo Antonio
Settore Tecnico
Allenatore Vice Allenatore
Napolitano Giuliano Covone Giacomo
Massaggiatore
Barbarino Antonio

domenica 10 ottobre 2010

A.S.D. Friends Cicciano stecca la prima!

Prova incolore e deludente per la compagine di Mister Napolitano che ha perso la prima partita di Campionato contro la Sanseverinese, compagine giudicata nella vigilia alla portata della squadra ciccianese. Squadra irriconoscibile e nervosa quella ciccianese, nonostante sia andato in vantaggio all'inizio della partita con il gol di Carfora e specialmente prova insufficiente dei cosidetti "senatori" della squadra, che non sono riusciti ad incidere sul risultato della partita. Nonostante ciò, la partita è stata equilibrata fino a 10 minuti dal termine, dove la squadra di mister Iannone riesce a segnare tre reti consecutive che sono valse determinanti per il risultato finale della partita.Da sottolineare per la squadra di casa le prestazioni di Damiano (4 reti) e Spisso (3 reti), invece per la squadra ciccianese nonostante la sconfitta, grande prestazione del motorino Giordano (nettamente il miglior in campo) e del bomber Nastri (4 reti) e questo deve fare riflettere molto specialmente per i nostri senatori che hanno giocato al di sotto delle loro potenzialità. A fine gara il mister Napolitano arrabbiato non ha voluto fare dichiarazioni dispiaciuto per la prestazione fornita dai ragazzi, però nonostante ciò è convinto che sabato scorso è stato solo un piccolo incidente e che già sabato prossimo ci sarà il riscatto nella partita casalinga contro il Turris Octava. Non bisogna subito rassegnarsi, ma comunque la squadra di mister Napolitano deve essere totalmente diversa sotto tutti i punti di vista rispetto alla squadra vista sabato a Mercato San Severino e per fare ciò bisogna lavorare duramente e sappiamo che con questo mister tutto ciò verrà fatto!
Ecco i dettagli:
Sanseverinese 1928 - A.S.D. Friends Cicciano 8-6
Sanseverinese 1928:Rago, D'Acunzo, Damiano, Salvati, Pellegrino, Del Mastro, Pecoraro, Sessa, Tagliafierro, Spisso, Penna, Corvino. All. Iannone V.
A.S.D. Friends Cicciano:Infante, Giordano, Vigliotti, Carfora, Nastri,Pizzini, Buonaguro, Cavezza, Melissa, Bonfiglio, Scotti, Casoria. All. Napolitano
Primo tempo: Sanseverinese- Friends Cicciano 3-2
Campo Comunale Via Ospizio-Piazza Del Galdo-M.S.Severino
Spettatori : circa un centinaio
Marcatori: Sanseverinese 1928: Damiano 4 reti, Spisso 3 reti,Tagliafierro;
A.S.D. Friends Cicciano: Nastri 4 reti, Carfora 1, Pizzini 1.

Nessun commento:

Posta un commento