Turris Octavia
L'Associazione Sportiva Turris Octavia è nata a Torre del Greco nel 2005 e dopo alcuni anni in serie D ( nella stagione 2008-2009) riesce ad andare nel campionato di C2 e poi nella stagione succesiva riesce come matricola a fare un grande campionato qualificandosi 5° nella stagione regolare con 43 punti. Quest'anno la rosa del presidente Cirillo è affidata al mister Apollo, che disporrà di nuovi acquisti come Chierchia (ex ISEF e Pomigliano) e Improta vicino ad un gruppo storico di pieno affidamento. La Società torrese manifesta esplicitamente l'intenzione di fare un Campionato di grande livello.
Futsal Gragnano
Squadra fondata nel 2002, nella stagione scorsa si è qualificato 3° nel campionato di serie C2 però non riuscendo ad andare avanti nei play-off. L'inizio della stagione 2010-2011 è iniziata con l'eliminazione dai play-off con la doppia sfida contro la Trilem Wonder Line. Le ambizioni della squadra del presidente Minopoli sono sempre le stesse, cioè di ambire alla promozione diretta, unendo alla squadra base di mister Cesarano gli ultimi acquisti De Rosa, Matrone, Santarpia e Sicignano.
Minori
Squadra neopromossa in C2 che ha l'ambizione per quest'anno di disputare un campionato tranquillo . La squadra è guidata dal mister Bonito che ha confermato il roster della scorsa stagione tranne che il portiere Minerva, e in più sono arrivati gli ex praianesi Andrea ed Alessio Gambardella, Pascucci oltre ai giocatori D'Amato e Citro.
Montella
Squadra che ha militato nella stagione scorsa con la squadra ciccianese nel girone A del campionato di serie C2, e che con la nostra squadra è stato trasferito nel girone C. Nella stagione scorsa la squadra avellinese si è qualificata 3° però uscendo dai play-off e cercherà quest'anno a confermarsi aggiungendo alla sua rosa guidata dal mister Minetti nuovi elementi come il laterale Cresta e il pivot Barbieri. Posso comunicarvi la rosa attuale della squadra avellinese:
Montella:Durè, Bello, Santamaria, Patrone, Cianciulli, Pizza, Novino, Giannone, Bocchino, Barbieri. Allenatore Minetti
Nessun commento:
Posta un commento