Organigramma Società

ORGANIGRAMMA A.S.D. FRIENDS CICCIANO
Presidente Onorario Presidente
Infante Antonio De Luca Felice
Vice-Presidente Direttore Sportivo
Barone Paolino Fusco Giuseppe
Segretario Dirigente resp. squadra
De Luca Luigi Fasulo Antonio
Settore Tecnico
Allenatore Vice Allenatore
Napolitano Giuliano Covone Giacomo
Massaggiatore
Barbarino Antonio

domenica 24 ottobre 2010

Friends Cicciano bello a metà : 3 ko consecutivo e ultimo in classifica!

Gara incredibile quello svolta a Cesinali tra i ragazzi di mister Napolitano e la compagine irpina dopo un primo tempo a senso unico per la squadra ciccianese che ha deliziato il pubblico di Cesinali con giocate di alto livello tecnico e con una buon accorgimento tattico. Il primo tempo si è conclusa con il Friends Cicciano avanti per 4 a 2 con doppiette di Carfora e Nastri. Il secondo tempo è iniziato con la squadra di casa vogliosa di rimontare il risultato ma che aveva di fronte una squadra che rispondeva subito agli loro attachi con veloci ripartenze che hanno più volte messo sotto pressione il portiere Menzione che è stato bravo a respingere tutti i palloni. Nell'ultimo quarto d'ora c'è stato un monologo della squadra di casa che ha travolto la squadra ciccianese che è andato in totale blackout specialmente nel reparto difensivo colpito ripetutamente sotto i colpi di Iervolino e co. , e poi incapace di reagire non riuscendo a segnare nemmeno un gol. Il risultato finisce per 8 a 4 per la squadra di casa, che è riuscito a vincere la sua prima partita del Campionato. Grande rammarico per la squadra del presidente De Luca che dopo un primo tempo da urlo è uscito sconfitto sonoramente dal campo di Cesinali e bisogna recriminare specialmente per gli ultimi minuti 15 minuti disputati dove la squadra ciccianese conduceva ancora per un gol e dopo attraverso errori difensivi gravi ha concesso alla squadra irpina di vincere la partita con 4 gol di scarto. Da sottolineare nella squadra ciccianese le buone prestazioni specialmente nel primo tempo di Nastri e Carfora, poi da sottolineare la buonissima prestazione del portiere Casoria (che è stato bravissimo a non far pesare l'assenza importante di Infante) e di Vigliotti che fino chè stato in campo ha annullato i suoi avversari ed è stato uno dei migliori in campo. La squadra di mister Napolitano resta ultimo in classifica con 0 punti in 3 gare e bisogna riflettere parecchio sulla crisi della squadra ciccianese, come mai nonostante buone prestazioni si perde (specialmente quello di Cesinali) e bisogna subito trovare il rimedio per ribaltare questa situazione negativa cominciando dalla Società, al mister e ai nostri giocatori. Però bisogna essere pazienti perchè solo con la calma e l'unità di gruppo si possono far le cose e in modo positivo. Adesso non dobbiamo mollare, ragazzi nonostante questo brutto momento abbiamo sempre fiducia in voi!Ecco i dettagli:
Real Cesinali - A.S.D. Friends Cicciano 8 - 4
Real Cesinali: Menzione, Romano, Barbieri,Cucciardi, De Stefano, Forino, Guardato, Roca, Russo, Vecchione, Iervolino, Tarantino, Borriello, Casinelli, Pagano, Margarita. All. Cocchia
A.S.D. Friends Cicciano: Casoria, Carfora, Vigliotti, Nastri, Pizzini, Buonaguro, Miele, Giordano, Esposito, Bonfiglio, Scotti,Melissa. All.Napolitano.
Arbitro: Sollazzo di Ariano Irpino
Campo:Centro Sportivo Nocelleto di Cesinali
Spettatori:un centinaio circa
Reti:Real Cesinali Iervolino 2,Russo 2, Guardato, Forico, Vecchione, Pagano.
A.S.D. Friends Cicciano: Nastri 2, Carfora 2.

Nessun commento:

Posta un commento