Oggi intervistiamo uno dei senatori della squadra ciccianese, forse quello che vanta più presenze in campo in questi 5 anni di vita dell'A.S.D. Friends Cicciano, il jolly Rino Carfora.
Rino, descrivici questi 5 anni vissuti con l'A.S.D. Friends Cicciano..
Sono stati bellissimi e sono convinto che i prossimi anni saranno ancora più belli, e permettimi di ringraziare colui che mi ha portato in questa società, il mio ex-capitano Barbato Paolino e anche chi mi ha sostenuto nei momenti difficili come il nostro direttore sportivo Fusco Giuseppe.
E parliamo adesso del presente, come vedi la squadra quest'anno?
Siamo una squadra ed anche una società in grande crescita, tanto in crescita che sono convinto che quest'anno la società abbia allestito la rosa più forte di questi 5 anni!
Con quale giocatore sei più legato?
Sono legato con tutti, si è creato un bellissimo gruppo e qui per me è come se fosse una grande famiglia tanto che ci vogliamo bene!
Quali sono gli obiettivi, secondo te, della tua squadra quest'anno?
Il mio sogno è quello di giocare con questa squadra il campionato di serie C1 perchè mi sento cucito addosso questa maglia, nell'immediato il nostro obiettivo è di vincere la partita sabato prossimo a Mercato San Severino.
Vuoi ringraziare qualcuno?
Un ringrazio finale lo voglio fare alla mia Società e al mister Napolitano per avermi fatto vivere questa esperienza indimenticabile e spero che sia l'inizio di un'altra grande avventura.
Pronostico per sabato?
2 fisso!
Grazie Rino!
A TE CAPITA'... !!!!
RispondiEliminagrande rinoo !!!!!!! ;)
RispondiEliminaMamma mia ke intervista..da pelle d'oca..complimenti al giornalista..mariscià nun fa o lecchin..tant juoc ugualment..un forte applauso anke al Signor Barbarino O' pistoler..
RispondiEliminaWe felic o purtiè..nun si nisciun..sio nun foss ca fuss o figl ro president e qnt to faciss nu minut..sempre e solo Picò..il vero numero 1..e solo per numeri 1...
RispondiElimina