Organigramma Società

ORGANIGRAMMA A.S.D. FRIENDS CICCIANO
Presidente Onorario Presidente
Infante Antonio De Luca Felice
Vice-Presidente Direttore Sportivo
Barone Paolino Fusco Giuseppe
Segretario Dirigente resp. squadra
De Luca Luigi Fasulo Antonio
Settore Tecnico
Allenatore Vice Allenatore
Napolitano Giuliano Covone Giacomo
Massaggiatore
Barbarino Antonio

domenica 31 ottobre 2010

Un'altra sconfitta: 4 ko consecutivo!

Ennesima sconfitta della formazione di mister Napolitano che ancora non riesce a scrollarsi dall'ultimo posto in classifica con nessun punto all'attivo. Sconfitta ai danni del Real Ottaviano che così si porta a 9 punti rimanendo così nelle alte sfere della classifica del girone C del campionato di serie C2. Partita dalle due facce per la formazione ciccianese che riesce a fornire un primo tempo indecente su tutti i punti di vista con errori grossolani difensivi e di impostazione che hanno consentito agli ospiti di andare in vantaggio e allungare di 3 reti sulla formazione di casa. Il secondo tempo invece è stato dominato dalla formazione ciccianese che ha letteralmente messo sotto la formazione di mister Russo creando numerose palle gol e riesce addirittura a 5 minuti dal termine a pareggiare meritatamente segnando con Pizzini il 6 a6. Ma nei ultimi minuti, complice il grave errore difensivo ciccianese (specialmente quello del portiere Casoria nell'occasione del 6 a 7), c'è stato l'allungo decisivo della squadra ospite che espugna così Cicciano.In grande spolvero Ammaturo nella squadra ospite autore di 6 reti ,implacabile uomo gole il portiere Di Prisco autore di grande parate nel secondo tempo sotto il bombardamento della formazione ciccianese. Da sottolineare anche una decisione del arbitro su un rigore abbastanza netto per la squadra ciccianese sullo 6 a 7 che forse poteva cambiare il risultato della partita, anche se non bisogna recriminare l'arbitraggio per la sconfitta interna dei ragazzi di mister Napolitano. Bisogna capire i motivi di questi vuoti di gioco con errori difensivi che diventano fatali e come cercare di rimediare. Infatti la squadra ciccianese risulta uno delle squadre con la peggior difesa e che non brilla tantissimo in attacco, soltanto pochissimi giocatori riescono a segnare spesso (Nastri,Giordano in primis). Comunque è altrettanto vero la squadra ciccianese ha le potenzialità per uscire da questa crisi mai avuta in tutti questi 5 anni della Società del patronDe Luca, specialmente se giocheranno con lo spirito e la concentrazione del secondo tempo, cercando di rimediare a quei lunghi blackout avuti nelle partite precedenti. La squadra non merita l'ultimo posto e non lo diciamo solo noi, ma molti addetti al lavoro lo hanno detto quindi RAGAZZI NON MOLLATE! USCIRETE PRESTO DA QUESTA SITUAZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!
Friends Cicciano - Real Ottaviano 7 - 10
Friends Cicciano : Casoria, Vigliotti, Giordano, Pizzini, Buonaguro, Nastri, Napolitano A., Melissa, Bonfiglio, Scotti, Miele. All. Napolitano
Real Ottaviano: Di Prisco,Sabbatino,Conte,
Serredi, D'Alessandro,Ammaturo,Aprile, Picariello, Aprile G.,Aprile V.,Avino. All.Russo C.
Primo Tempo: Friends Cicciano - Real Ottaviano 1 -4
Campo Green Line di Cicciano
Spettatori: circa un centinaio
Arbitro:Iannone di Nocera
Reti: Friends Cicciano (Giordano 2, Nastri 2, Carfora, Buonaguro, Pizzini); Real Ottaviano (Ammaturo 6,Aprile V. 2,Conte,Serredi).



Nessun commento:

Posta un commento