Organigramma Società

ORGANIGRAMMA A.S.D. FRIENDS CICCIANO
Presidente Onorario Presidente
Infante Antonio De Luca Felice
Vice-Presidente Direttore Sportivo
Barone Paolino Fusco Giuseppe
Segretario Dirigente resp. squadra
De Luca Luigi Fasulo Antonio
Settore Tecnico
Allenatore Vice Allenatore
Napolitano Giuliano Covone Giacomo
Massaggiatore
Barbarino Antonio

sabato 13 novembre 2010

Finalmente la prima vittoria !

Il Friends Cicciano conquista la sua prima vittoria in questo Campionato vincendo contro una ostica S.Luca Praiano e comincia la sua scalata verso una posizione più dignitosa in questo girone C. Adesso la compagine di mister Napolitano rimane ancora ultimo in classifica ma in compagnia di molte squadre. La partita è stata vinta meritatamente dalla squadra di casa che ha sempre condotto il risultato ed alla fine ha vinto con tre reti di scarto. La partita è iniziata con un forcing della squadra ciccianese che subito va in vantaggio con Pizzini ma dopo spreca una infinità di occasioni da gol che costerà caro alla formazione ciccianese.Infatti in una delle poche occasioni da gol nella prima parte del primo tempo gli ospiti pareggiano con Fiorentino ma dopo nel finale Nastri riesce a mandare di nuovo in vantaggio la squadra ciccianese che va negli spoglaitoi con il risultato di 2 a 1 (risultato bugiardo per le numerose occasioni sprecate dagli uomini di Napolitano ). Il secondo tempo inizia con un'altra rete di Nastri (sempre più bomber della squadra) che porta la sua squadra sul 3 a 1 e si pensava che la partita fosse chiusa. Niente affatto! La squadra ospite riesce con una grande reazione ad accorciare ed addirittura pareggiare la partita con Anastasio e Di Donato ed in quell'istante si pensava ad una debacle della squadra ciccianese. Invece c'è stata una grande reazione della formazione di mister Napolitano che trascinati da un gran Giordano chiudono definitivamente la partita con un parziale di 3 a 0. A fine gara grande soddisfazione dei ragazzi ciccianesi che stanno ritrovando fiducia nei loro mezzi ed è soddisfatto anche il Presidente De Luca che aveva sempre fiducia nella sua squadra. Nonostante la sconfitta la squadra di mister Cuccurullo ha dimostrato un gran gioco e possiede alcuni giocatori di grande prospettiva come Gagliano (che portiere!) e Di Donato. Per la formazione ciccianese da sottolineare la grande prestazione specialmente nel secondo tempo di Giordano, che ha letteralmente preso per mano la sua squadra nel momento topico della partita ed è risultato determinante nella vittoria segnando due reti nel finale. Da sottolineare anche la grande prestazione del portiere Casoria che ha dimostrato di essere un vero titolare nonostante l'assenza di Infante. Prossima partita sarà sul campo ostico di Eboli che ha appena vinto sul campo dell'Alma Salerno, e quindi bisogna dimenticare subito questa vittoria e concentrarsi sulla partita di sabato prossimo che sarà durissima!
A.S.D. Friends Cicciano - S.Luca Praiano 6 - 3
A.S.D. Friends Cicciano: Casoria,Vigliotti, Pizzini, Nastri, Buonaguro, Carfora, Giordano, Miele, Scotti, Cavezza, Esposito, Bonfiglio. All. Napolitano
S. Luca Praiano: Gagliano, Ruocco, Irace, Di Donato, Castellano, De Rosa, Fiorentino, Esposito, Villani, De Rosa M., Maresca, Anastasio. All. Cuccurullo
Arbitro: Nocerino di Torre del Greco
Campo GreenLinedi Cicciano
Spettatori: Spalti pieni oltre 300 persone
Primo Tempo: Friends Cicciano - S. Luca 2 - 1
Reti: Friends Cicciano (Nastri 2, Giordano2, Pizzini 1, Buonaguro 1); S.Luca Praiano (Fiorentino,Anastasio e Di Donato 1).
Espulsi:Villani(S.Luca)
Ammoniti: Di Donato (S. Luca), Carfora (Friends Cicciano)

7 commenti:

  1. FORZA RAGAZZI AVANTI COSI, RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA VERA POSIZIONE.BUONA DOMENICA A TUTTI

    RispondiElimina
  2. Però mo nn prendeteci gusto..qst è un evento ke può arrivare solo ogni 4 sconfitte..peccato solo x il ricovero del portiere..colpito ripetutamente durante la partita dalle fucilate d Vigliotti..

    RispondiElimina
  3. le fucilate di chi??????????? ma si vigliott sta in cint....e 2 gemell

    RispondiElimina
  4. MA PERCHE STA VENENDO A GIOCARE,IO NON HO VISTO NESSUN VIGLIOTTI.

    RispondiElimina
  5. vigliotti carfora e buonaguro e putit pur itta'...... nun servn chiu'

    RispondiElimina
  6. e pur infante boccia nel sedere

    RispondiElimina