Organigramma Società

ORGANIGRAMMA A.S.D. FRIENDS CICCIANO
Presidente Onorario Presidente
Infante Antonio De Luca Felice
Vice-Presidente Direttore Sportivo
Barone Paolino Fusco Giuseppe
Segretario Dirigente resp. squadra
De Luca Luigi Fasulo Antonio
Settore Tecnico
Allenatore Vice Allenatore
Napolitano Giuliano Covone Giacomo
Massaggiatore
Barbarino Antonio

venerdì 10 dicembre 2010

Vediamo il prossimo turno....

L'anno solare è ai suoi sgoccioli, così come lo è il girone di andata del campionato. E così siamo arrivati alla decima giornata, praticamente ad un terzo della competizione. Il nono turno, andato in scena la scorsa settimana, ha registrato in predominanza vittorie esterne: ben tre successi maturati in trasferta a discapito di due gioie casalinghe ed altrettante divisioni della posta in palio. Le reti messe a segno in tutte e sette le partite disputate sono 45, ovvero una media di circa 6,4 per ogni match. Non abbiamo assistito a importanti cambiamenti in classifica dopo i verdetti che hanno elargito i diversi campi sabato scorso. Il copione legato al discorso leadership è rimasto uguale. La capolista Turris che corre e la concorrente Nocera che insegue: a separarle ci sono solo due lunghezze. Dietro si è creato letteralmente il vuoto poichè la prima della classe, nonchè attacco più prolifico del girone con 44 reti all'attivo, e la banda Petti, miglior reparto arretrato del raggruppamento con sole 14 segnature subìte, stanno facendo un campionato a sè: basti pensare che l'attuale terza in classifica, Real Ottaviano, dista ben nove lunghezze dal Nocera. Nell'ultimo turno, il tandem di testa non ha fallito.Chissà se tale situazione cambierà prima dello scontro diretto del 15 gennaio: se dovesse rimanere così, questa partita assumerebbe i toni di una finale a tutti gli effetti.Tornando all'analisi del nono turno, il Real Ottaviano si è dovuto accontentare di un pari in casa del Minori, preservando comunque la terza posizione. Subito dietro risiede il Gragnano, rilanciato in graduatoria dopo la convincente vittoria casalinga ai danni della Sanseverinese. Dimostra di essere in stato di grazia il Real Cesinali, che espugnando il difficile campo del San Luca Praiano prolunga il suo filotto di successi consecutivi a due turni ed ha tutte le intenzioni di continuare su questa rotta. In netta ripresa anche il Cicciano: il successo ottenuto in quel di San Gregorio rappresenta il secondo squillo di fila per il roster di Napolitano. Chiude il tabellone della giornata precedente il pareggio tra Pompei ed Alma Salerno: un punto che non può accontentare nessuna delle due squadre data la loro critica situazione in classifica. Questo era un riepilogo di quanto accaduto sette giorni fa. Un riassunto che permette di capire in quale stato arrivano le diverse squadre al decimo turno. Le partite di domani potrebbero rappresentare un' opportunità di riscatto per alcune e di conferma per altre.
Ecco gli incontri:
Alma Salerno - Nocera: La squadra di mister Carbone cercherà di infliggere la prima sconfitta stagionale alla squadra nocerina nonostante parecchie assenze nella sua squadra, ma sarà difficilissimo...
Montella - Minori : partita dal risultato imprevedibile per la non grande forma delle due squadre.
Cesinali - Feldi Eboli : Ultimamente il Cesinali si è notevolmente rafforzato non cedendo nessuno e sono favoritissimi contro l'Eboli.
Real Ottaviano - S.Luca Praiano :L'Ottaviano in casa è una squadra fortissima e incontra una squadra fatta prevalentemente da giovani che soffrono le partite in trasferta.
Sanseverinese - San Gregorio : Nettamente favorito la squadra di casa contro il fanalino di coda.
Turris Octava - Futsal Gragnano : Sicuramente la partita di cartello della decima giornata, dove la capolista imbattuta incontra una squadra molto forte anche se il pronostico è da parte della Turris.
Friends Cicciano - Lu.Pe Pompei : Il pronostico è da parte della squadra del patron De Luca per proseguire la striscia positiva e di raggiunger la posizione medio-alta della classifica.

Nessun commento:

Posta un commento