Organigramma Società

ORGANIGRAMMA A.S.D. FRIENDS CICCIANO
Presidente Onorario Presidente
Infante Antonio De Luca Felice
Vice-Presidente Direttore Sportivo
Barone Paolino Fusco Giuseppe
Segretario Dirigente resp. squadra
De Luca Luigi Fasulo Antonio
Settore Tecnico
Allenatore Vice Allenatore
Napolitano Giuliano Covone Giacomo
Massaggiatore
Barbarino Antonio

domenica 27 marzo 2011

Friends Cicciano ko a Pompei: adesso bisogna lottare fino all'ultima partita!

Brutta battuta d'arresto per la squadra di mister Napolitano che viene sconfitto dalla Lu.Pe Pompei in una partita meritatamente sconfitta ma che porterà con sè molte polemiche per l'arbitraggio del signor Lombardi a dir poco imbarazzante, che con i suoi evidenti e gravi errori ha generato un clima talmente nervoso che è stato costretto a fischiare un po' prima la partita per l'animosità creatasi attraverso il suo pessimo arbitraggio. L'A.S.D. Friends Cicciano con i suoi dirigenti ed il suo mister denuncia questi comportamenti a dir poco imbarazzanti in questo Campionato di questi arbitri ed il colmo si è visto sabato a Pompei con l'arbitro Lombardi di Nocera (strano poichè sabato prossimo giochiamo contro il Nocera...non penso male ma..) che già al riconoscimento si faceva notare la sua mediocrità che poi si fa notare ancora di più in partita con decisioni casalinghe, facendo finta di sorvolare sulle provocazioni fisiche e labbiali dei giocatori pompeiani ( se la Lu.Pe vuole essere ripescata dovrà dare una regolata specialmente ai suoi giocatori ricordando a loro che giocano in una struttura che appartiene alla Chiesa e che dista solo alcuni metri dal Santuario!), anzi addirittura non ha cacciato fuori il giocatore della Lu.Pe Coppola che già essendo ammonito, aveva volontariamente toccato il pallone con la mano e quindi andava espulso, ma incredibilmente il fallo lo ha fischiato ma stranamente non lo ha ammonito! Anzi per protesta ha ammonito un nostro calciatore e ha detto che lo ammonisce quando vuole lui! L'epilogo è giunto ad alcuni minuti dal termine della partita dove causa la pessima conduzione, si è creata un grande caos in campo addirittura persone estranee che non appartiene a nessuna dirigenza delle due squadra entrano in campo senza motivo per partecipare a questa situazione creatasi e lui viene costretto a fischiare molto prima la partita per tafferugli attribuendo addirittura a un giocatore ciccianese testualmente un bel "scemo" cosa per noi molto grave. L'A.S.D. Friends Cicciano si è sempre contraddistinto per la sportività in casa e fuori sapendo di essere una Società giovane, però dobbiamo dire anche che ci siamo contraddistinti per la nostra sportività dando piena ospitalità ai nostri avversari e perciò noi accettiamo ed accetteremo il risultato del campo, ma adesso pretendiamo più rispetto! Non accettiamo questi comportamenti, specialmente da persone che devono essere neutrali come gli arbitri!
Dopo questa premessa parliamo della partita persa malamente dalla squadra ciccianese che soccombe a Pompei contro una squadra ormai spacciata ma che riesce attraveso una tattica basata sui nervi a batterli mettendo a duro rischio la salvezza per la squadra ciccianese. Il pessimo primo tempo della squadra ciccianese ha messo in cantiere il risultato a favore della squadra pompeiana con la squadra ospite a dir poco evanescente e con la squadra casalinga che sfrutta le occasioni capitate ed infatti il primo tempo finisce con la Lu.Pe Pompei in vantaggio per 3 a 0 con reti di Alfano, aut. di Nastri e Scarfati. La ripresa inizia come nel primo tempo e la squadra di casa dilaga con la doppietta di Correale che presuppone un punteggio tennistico, ma non sarà così. Infatti timidamente la squadra ospite reagisce e Nastri con un doppiette cerca di mettere in carreggiata la partita per i suoi. Infatti per tutta la parte finale della partita c'è il dominio ciccianese che non riesce a concretizzarsi con sbagli incredibili davanti alla porta e con tiri liberi sbagliati incredibilmente. Purtroppo gli ultimi minuti sono stati caratterizzati dal nervosisimo delle due squadre che come abbiamo detto prima ha provocato l'incredibile fischio finale della partita per tafferugli. Comunque adesso dobbiamo dimenticare questa brutta partita sotto tutti i punti di vista e bisogna lottare duramente per conquistare questa salvezza, cambiando mentalità e cercando di trovare quella freschezza atletica che abbiamo perso. Bisogna rimbocarci le maniche subito perchè a Cicciano arriverà la corrazzata Nocera che vorrà festeggiare matematicamente la conquista della C1.
Lu.Pe Pompei - A.S.D. Friends Cicciano 5 - 2
Lu.Pe Pompei: Aquino, Coppola, Malafronte, Alfano, Scarfati, lanzara, Amoruso, Somma, Correale,Acanfora, Carotenuto. All. Apollo
A.S.D. Friends Cicciano: Infante, Pizzini, Nastri, Vigliotti, Auriemma, Carfora, Miele, Scotti, Giordano, Esposito, Bonfiglio, Buonaguro. All. Napolitano.
Arbitro: Lombardi di Nocera Inferiore
Marcatori: Lu.Pe Pompei (Correale 2, Alfano eScarfati 1, aut. Nastri); Friends Cicciano(Nastri 2).
Ammoniti: Lu.Pe Pompei (Somma e Correale); Friends Cicciano (Pizzini, Auriemma).

Nessun commento:

Posta un commento