Organigramma Società

ORGANIGRAMMA A.S.D. FRIENDS CICCIANO
Presidente Onorario Presidente
Infante Antonio De Luca Felice
Vice-Presidente Direttore Sportivo
Barone Paolino Fusco Giuseppe
Segretario Dirigente resp. squadra
De Luca Luigi Fasulo Antonio
Settore Tecnico
Allenatore Vice Allenatore
Napolitano Giuliano Covone Giacomo
Massaggiatore
Barbarino Antonio

sabato 12 marzo 2011

Friends Cicciano sconfitto a Gragnano!

Sconfitta per 10 a 6 sul campo del Futsal Gragano da parte della squadra del patron De Luca che retrocede al quintultimo posto mentre si consolida al quarto posto il Futsal Gragnano complice la sconfitta del Real Cesinali a Minori. Per la squadra di mister Malafronte grandi prestazioni di Cannavacciuolo (autore di un poker) e di Donnarumma (autore di una tripletta), mentre per la formazione ciccianese priva di alcuni titolari buona prestazione di Miele e Nastri (autore di una tripletta) che si conferma sempre più bomber. Adesso il Friends Cicciano dovrà lottare fino all'ultima giornata per conquistare matematicamente la salvezza cercando di evitare lo spareggio play-out che è sempre pericoloso. Prossimo impegno sarà quello casalingo contro la cenerentola San Gregorio oramai retrocessa matematicamente in serie D.
Futsal Gragnano - A.S.D. Friends Cicciano 10 - 6
Futsal Gragnano: Cesarano, Matrone, Ruggiero, Parmendola, Cutolo, De Rosa, Santarpia, Cannavacciuolo, Palumbo, Donnarumma, Avellino, Cascone. All. Malafronte.
A.S.D. Friends Cicciano: Infante, Carfora, Pizzini, Vigliotti, Miele, Nastri, Giordano, Bonfiglio, Scotti, Esposito, Auriemma. All. Napolitano.
Marcatori: Futsal Gragnano ( Cannavacciuolo 4, Donnarumma 3, Palumbo, Cutolo e Ammendola 1); Friends Cicciano ( Nastri 3, Pizzini, Bonfiglio e Scotti 1).

Nessun commento:

Posta un commento