Organigramma Società

ORGANIGRAMMA A.S.D. FRIENDS CICCIANO
Presidente Onorario Presidente
Infante Antonio De Luca Felice
Vice-Presidente Direttore Sportivo
Barone Paolino Fusco Giuseppe
Segretario Dirigente resp. squadra
De Luca Luigi Fasulo Antonio
Settore Tecnico
Allenatore Vice Allenatore
Napolitano Giuliano Covone Giacomo
Massaggiatore
Barbarino Antonio

domenica 15 gennaio 2012

Arriva il 2012 ed il Friends non sa più vincere!

Clamorosa sconfitta per la squadra di mister Napolitano che cadde in casa contro una buonissima Casagiove perdendo così la vetta, anzi addirittura scende al quinto posto della classifica generale.Sconfitta meritata specialmente per il gioco inespresso nel primo tempo, dove la squadra ciccianese è stata impacciata e senza gioco a discapito della squadra casagiovese che riusciva a fare buonissime trame offensive concretizzandoli nel primo tempo con 4 gol, contro i tre dei padroni di casa dopo una parziale rimonta ciccianese trascinato da capitan Pizzini e co..Nella ripresa c'è subito il gol del 5 a 3 dei casagiovesi con Petriccione (autore oggi di una doppietta) ma subito dopo c'è la reazione ciccianese che accorcia con Nastri su rigore e si auspicava da parte ciccianese una rimonta compiuta. Ma invece Palmieri allunga il punteggio con due reti di distanza e 5 minuti dal termine e la partita termina con la vittoria esterna della squadra di mister Iannucci, nonostante il gol di Nastri nel recupero.Vittoria meritata per la squadra di Casagiove specialmente coltivata da un buon primo tempo, trascinato dalle buonissime prestazioni dei suoi giocatori che oltre a fare buone trame offensive, sono riusciti a stanare anche con un po' di fortuna le vampate offensive non concretizzate della squadra di mister Napolitano. Merita un elogio le prestazioni dei giocatori Palmieri e Petriccione (autori entrambi di una doppietta) oltre che per la prestazione del portiere Mazzarella autore di grandissime parate. Invece da segnalare una involuzione di gioco e di concretezza nel gioco da parte della squadra del patron De Luca che sembra lontana parente della squadra che ha vinto prima della sosta natalizia 8 partite consecutive. A dettar preoccupazione nella squadra ciccianese è il numero troppo elevato di gol subite nonostante riesca a fare molti gol. Nelle ultime partite poi la squadra ciccianese regala sempre il primo tempo agli avversari, notando una certa difficoltà nel entrare subito in partita. Però si deve anche notare che alla squadra ciccianese mancava alcune pedine fondamentali nella sua squadra come Buonaguro, ecc., ma questo non può essere una scusante giusta per giustificare questa brutta partenza dall'inizio del 2012. Bisogna sempre di più adesso essere umili e cercare con il lavoro per uscire da un piccolissimo periodo di difficoltà che può essere subito superata con la prossima partita in casa contro il Marigliano, squadra che sta cercando di salvarsi e bisogna vendicare sportivamente la brutta sconfitta dell'andata.Da notare che la Socièta Friends Cicciano non drammatizza questa sconfitta interna, anzi è consapevole che capita a tutti una partita o un periodo storto, sapendo che l'obbiettivo della squadra è di giocare partita per partita senza prefissare traguardi di promozione, di play-off o di salvezza e continuerà sempre così.
A.S.D Friends Cicciano - Casagiove 6 - 7
Friends Cicciano: Infante,Carfora, Giordano, Vigliotti, Nastri, Pizzini, Russo, Miele, Cavezza, La Selva, Esposito. All. Napolitano
Casagiove: Mazzarella, Sellitto, Marino, Portente, Marinetti, Russo, Giordano, Salvio, Palmieri, Petriccione, Carcas Regnaud, De Gennaro. All. Iannucci.
Arbitro: Ugliano di Torre del Greco.
Campo: Campo Sportivo "V. Magnotti" di Cicciano circa un centinaio di spettatori!
Marcatori: Friends Cicciano ( Vigliotti, Pizzini e Nastri 2 gol); Casagiove (Palmieri e Petriccione 2 reti; Russo,Salvio e Portente 1 rete).
Espulso: Petriccione (Casagiove) per doppia ammonizione.
Ammonizione: Russo (Casagiove).

Nessun commento:

Posta un commento